CONCORSO FOTOGRAFICO 2022: “Di qua e di là del Piave, storia, arte e natura nelle Terre dei Collalto”

CONCORSO FOTOGRAFICO 2022: “Di qua e di là del Piave, storia, arte e natura nelle Terre dei Collalto”

Bandito da ArcheoSusegana il settimo concorso fotografico finalizzato alla realizzazione del calendario 2023 dell’associazione. Il titolo del concorso è “Di qua e di là del Piave, storia, arte e natura nelle Terre dei Collalto”, un tema che dà ampia facoltà ai fotografi di spaziare su un vasto territorio, ricco di spunti e di testimonianze di un passato antico, in un ambiente unico, su delle terre che hanno conservato per ampi tratti l’aspetto originario.
La zona geografica interessata dal concorso, cui fare riferimento per le immagini, va dal perduto castello di Rai di San Polo di Piave a quello di Credazzo nel Quartier del Piave, passando per le terre intorno agli storici castelli di Collalto e San Salvatore, ma anche dall’abbazia di Nervesa e al Montello.
Al primo classificato va buono acquisto da 250 euro spendibile presso il negozio Vinera VirtualFoto di San Vendemiano, al secondo classificato buono acquisto 150 euro, al terzo un buono da 50 euro. La quota di partecipazione al concorso è di 10 euro da versare presso la cartolibreria “Il Sagittario” di Susegana, unitamente alla scheda di partecipazione, oppure sul conto corrente bancario di ArcheoSusegana c/o Banca Prealpi SanBiagio con causale Concorso fotografico ArcheoSusegana 2022 – IBAN:  IT52C0890462120012000003031 .

Nell’immagine di copertina la foto di Mauro Lena che ha vinto il concorso 2021 di ArcheoSusegana

Vai al bando-regolamento scheda Concorso 2022