Concorso fotografico 2021 di ArcheoSusegana

Concorso fotografico 2021 di ArcheoSusegana

“Luoghi e aspetti inconsueti nelle Terre dei Collalto” è il tema scelto da ArcheoSusegana per il concorso fotografico 2021 che fornirà i 12 scatti per il calendario 2022 dell’associazione.
Quello di ArchoSusegana è un invito a scoprire nuove immagini del territorio, escludendo, almeno per quest’anno, i castelli e i panorami classici, per privilegiare invece un territorio che offre scorci di bellezza unici e irripetibili.
“Lo spazio fisico delle Terre dei Collalto non comprende solo il comune di Susegana – precisano gli organizzatori – ma spazia nel Quartier del Piave, da Col San Martino a Sernaglia, Falzè, Refrontolo, per arrivare a Rai di San Polo, passando dal Montello e da Santa Lucia di Piave. Ci auguriamo che l’emergenza sanitaria in atto induca molti appassionati di fotografia a partecipare al concorso, impegnandosi nella ricerca di luoghi belli e poco conosciuti, che non mancano certo nelle Terre dei Collalto”. C’è tempo fino al 31 ottobre 2021; la partecipazione è gratuita ma serve l’adesione ad ArcheoSusegana.

Vai al regolamento e scheda di partecipazione: Bando-regolamento scheda

La foto in alto, “Collagù”, è di Sandro Vecchiato; ha vinto l’edizione 2020 del concorso fotografico di ArcheoSusegana